Di Marzio - Marrone tra Samp e Udinese: Doria favorito - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Di Marzio – Marrone tra Samp e Udinese: Doria favorito

Pubblicato

su

Luca Marrone è sempre più vicino alla Sampdoria. Il difensore e centrocampista della Juventus in queste stagioni non ha giocato molti sia per una condizione fisica precaria sia perché non era tra i titolari a Torino e adesso è pronto a salutare i bianconeri e a trasferirsi in questa sessione di calciomercato. Marrone potrebbe essere uno degli ultimi colpi della Sampdoria, ma attenzione alla concorrenza.

Su Marrone è presente anche l’Udinese, che da tempo è legata a Marrone da rumors di mercato. In questo momento però la Sampdoria pare avanti: Marrone nasce mediano ma può giocare come difensore e per questo, anche in caso di cessioni last minute della Samp, è un giocatore che fa molta gola al Doria. Stando al sito di Gianluca Di Marzio il club ligure è favorito nel duello per Marrone con l’Udinese, nelle prossime ore si avranno aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.