Di Marzio - Muriel vuole la Samp, braccio di ferro con l'Udinese - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Di Marzio – Muriel vuole la Samp, braccio di ferro con l’Udinese

Pubblicato

su

Notizie clamorose una dopo l’altra arrivano dall’asse Sampdoria – Udinese per quanto riguarda il doppio affare Luis Muriel e Andrea Coda. I due giocatori dovevano trasferirsi al Doria e avevano già svolto le visite mediche, che però si sono rivelate un’arma a doppio taglio: la Samp ha scoperto che Muriel aveva una prognosi più lunga del previsto e tutto è degenerato fino alla rottura delle trattative di pochi minuti fa.

Attenzione però a un altro incredibile scenario che si sta formando in queste ore convulse. Luis Muriel infatti non vorrebbe tornare a Udine, vorrebbe rimanere a Genova alla Sampdoria e per questo sarebbe disposta a un braccio di ferro con l’Udinese, attualmente la tenutaria del suo cartellino. Nel comunicato ufficiale la società friulana ha detto che Muriel e Coda sono attesi agli allenamenti a Udine ma stando al sito di Gianluca Di Marzio la volontà di Muriel è quella di rimanere alla Sampdoria. Vedremo come si evolverà la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.