Di Marzio - Olinga alla Samp, oggi già a Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Di Marzio – Olinga alla Samp, oggi già a Bogliasco

Pubblicato

su

Fabrice Olinga oggi si allenerà a Bogliasco con la maglia della Sampdoria. Il Doria dopo aver preso Samuel Eto’o non si è accontentato e ha preso pure quello che i media considerano l’erede dell’attaccante camerunese: nazionale del Camerun anche lui, Olinga è solo un classe 1996 e in Brasile è stato il più giovane giocatore del Mondiale, tra i suoi record però non c’è solo questo.

Olinga ha esordito nel grande calcio con la maglia del Malaga, con cui è diventato il più giovane marcatore di sempre nella Liga segnando a 16 anni e 98 giorni prima di iniziare un pellegrinaggio che lo ha portato a Cipro all’Apollon Limassol. Adesso Olinga, che è più un esterno che una prima punta, si allenerà con la Sampdoria stando a quanto riportato poco fa in un tweet dal giornalista Gianluca Di Marzio. Il calciomercato della Sampdoria quindi non si ferma, adesso si permette anche colpi ancor più a sorpresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.