Di Marzio - Per Zukanovic ora è in vantaggio la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Di Marzio – Per Zukanovic ora è in vantaggio la Samp

Pubblicato

su

Una difesa in cantiere, quella della Sampdoria, che giorno dopo giorno prende forma sempre di più: dopo l’importante arrivo di Moisander e il ritorno di Salamon in blucerchiato, ora sembra quasi certo il rinnovo di Silvestre, colonna della retroguardia durante il campionato appena conclusosi. Un’altra importante novità che metterebbe la parola fine alla questione dei difensori centrali è stata riportata pochi minuti fa dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che sostiene che la Samp sia sempre più vicina a Ervin Zukanovic, difensore bosniaco del Chievo Verona, arrivato in Serie A l’anno scorso; dopo una buona annata con i gialloblu, segnata da 26 presenze e due reti, il giocatore era finito sul taccuino dell’Inter, che fino a poco fa sembrava assolutamente in vantaggio per accaparrarsi il suo cartellino.

Invece, stando a quanto riportato, l’interesse del club milanese si sarebbe raffreddato e la società di Corte Lambruschini avrebbe superato i nerazzurri mettendo sul piatto 2 milioni di euro, più il cartellino di Cacciatore. Zukanovic potrebbe quindi essere, a sorpresa, l’innesto che Zenga sta aspettando per poter iniziare a plasmare la difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.