Di Marzio - Samp sul giovane Grujic, ma c'è il Benfica - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Di Marzio – Samp sul giovane Grujic, ma c’è il Benfica

Pubblicato

su

Il nome di Marko Grujic è stato accostato alla Sampdoria nelle ultime ore. Il giovane talento della Stella Rossa è uno dei nuovi obiettivi della Samp che vorrebbe prenderlo nella prossima sessione di calciomercato anche se l’affare non è così facile come può sembrare. Grujic è un centrocampista classe 1996 ed è considerato uno degli astri nascenti del calcio serbo, la Sampdoria lo ha adocchiato ed è pronta all’offerta.

ATTENTA SAMP – Il profilo di Grujic piace, ma purtroppo per la Sampdoria è un giocatore che fa gola anche all’estero. Il Benfica, negli ultimi anni specializzatosi nel mercato serbo, ha messo gli occhi su di lui e potrebbe imbastire un duello con la Samp; la Stella Rossa di Belgrado valuta il giocatore un milione e mezzo di euro, una cifra non alta ma importante per un diciannovenne. Stando al sito di Gianluca Di Marzio la Samp è vigile su Grujic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.