Diakitè sta firmando con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Diakitè sta firmando con la Sampdoria

Pubblicato

su

Manca solo l’ufficialità, ma ormai può darsi per assodato: sarà Modibo Diakitè il rinforzo in difesa per Vincenzo Montella.

 

L’ormai ex difensore del Frosinone, secondo quanto riportato da Sky Sport, sta in questo momento firmando il contratto che lo legherà alla Sampdoria.

Operazione, quella di Diakitè, che ha liberato la strada per Andrea Coda al Pescara e che fa felice Montella, che ha già lavorato a Firenze con il centrale classe ’87.

 

Dopo essere stato vicinissimo ai colori blucerchiati l’anno scorso, quando Sinisa Mihajlovic bloccò l’arrivo del difensore francese dopo che questi aveva già sostenuto le visite mediche, Diakitè arriva quindi finalmente a Genova, sponda Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.