Diakitè: «Vittoria che dà fiducia. Devo migliorare ancora sotto tanti aspetti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Diakitè: «Vittoria che dà fiducia. Devo migliorare ancora sotto tanti aspetti»

Pubblicato

su

Da due partite nell’undici iniziale di Vincenzo Montella, Modibo Diakitè non ha tradito la fiducia che il mister gli ha dato e ha sfoderato sia a Firenze che ieri a Marassi due buone prestazioni. Non sarà un maestro con i piedi, ma la fisicità e la grinta fanno di lui ciò di cui necessita la Sampdoria in questo momento. 

Il centrale ex-Frosinone ha commentato così la vittoria sull’Udinese ai microfoni di SampTV: «Ieri abbiamo fatto una bella partita, abbiamo segnato due gol e portato i tre punti a casa che fanno la differenza per la classifica. Credo di aver disputato una buona gara, ma devo ancora migliorare sotto tanti aspetti. Cerco sempre di fare quello che mi chiede il mister e di migliorarmi in allenamento per farmi trovare pronto quando mi chiamerà a scendere in campo. Adesso stiamo bene – conclude guardando al prossimo impegno – è una vittoria che ci dà tanta fiducia e speriamo di fare un’ottima gara anche contro il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.