Dietrofront per Ranocchia: vuole il Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dietrofront per Ranocchia: vuole il Milan

Pubblicato

su

Andrea Ranocchia si allontana sempre più dal prestito alla Sampdoria. Il giocatore dell’Inter piace molto al Doria che ha virato su Thomas Heurtaux nelle ultime ore, ma l’arrivo del francese dell’Udinese non sembrava precludere anche al prestito dell’ex aretino, e in realtà le cose hanno preso una piega diversa. Mentre l’Inter sembra aver già rimpiazzato Ranocchia con Rolando, lo stesso Ranocchia gradirebbe maggiormente il prestito al Milan.

NIENTE DA FARE – Curiosamente Rolando nelle ultime settimane ha rifiutato proprio la Sampdoria che adesso si vede chiudere le porte in faccia pure da Ranocchia. Il ventitré nerazzurro, secondo quanto racconto in esclusiva dalla redazione di calcionews24.com nelle ultime ore, potrebbe andare a titolo temporaneo al Milan e i nerazzurri vorrebbero tutelarsi: visto che il Milan ultimamente non ha riscattato molti elementi, starebbe pensando a inserire un obbligo di riscatto. La Sampdoria quindi adesso per forza di cose si dedicherà a Heurtaux.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.