Difesa, si pensa a Heurtaux dell'Udinese - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Difesa, si pensa a Heurtaux dell’Udinese

Pubblicato

su

Ancora una volta,a gennaio, Sampdoria e Udinese si siedono al tavolo delle trattative, con la speranza che questa volta non finisca con giocatori chiusi in albergo che non vogliono tornare al mittente. Il Doria cerca un difensore e pensa al classe 1988 Thomas Heurtaux, come segnalato da SSky Sport. Viste le difficoltà nell’arrivare ad Andrea Ranocchia, è ora il bianconero il rinforzo prescelto.

L’Udinese dal canto suo sta tenendo sotto controllo diversi calciatori del Doria, Correa e Pereira in primis e non è da escludere l’ipotesi dello scambio di giocatori. Il difensore francese è ormai a Udine da quattro stagioni e avrebbe ormai un solo anno di contratto davanti: potrebbe essere arrivato per lui il momento di cambiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.