Diffidati: centrocampo a rischio in vista della Fiorentina
Connettiti con noi

Focus

Diffidati: centrocampo a rischio in vista della Fiorentina

Pubblicato

su

Come ogni settimana guardiamo alla questione diffidati in vista del match contro la prossima avversaria: in Inter-Sampdoria dovranno fare attenzione alle ammonizioni sia Linetty che Barreto

Nel mirino della Sampdoria c’è l’Inter di Stefano Pioli ma un occhio, quando si parla di diffidati a rischio squalifica, va buttato anche al match tra la Fiorentina e il Bologna. Mister Sousa dovrà fare a meno di Rodriguez, squalificato per il match contro i rossoblù ma che tornerà disponibile per la trasferta a Genova, e dovrà fare attenzione a Milic, sul quale pende la spada di Damocle della diffida. Tutto sommato, contando che il giocatore viola dovrebbe partire dalla panchina nessun rischio per la squadra Viola. La Sampdoria invece, al netto di Muriel diffidato ma fuori per infortunio, dovrà prestare attenzione alle ammonizioni a centrocampo: Barreto, Linetty e Sala sono diffidati. Il giocatore polacco dovrebbe comunque partire dalla panchina in quanto è stato impegnato con la Nazionale durante la sosta, al suo posto dovrebbe giocare Praet; per quanto riguarda Sala, potrebbe essergli preferito Bereszynski a meno che Giampaolo non decida di provare un modulo alternativo. L’unico giocatore potenzialmente a rischio resta Edgar Barreto che sarà sicuramente titolare dal primo minuto di gioco contro l’Inter al fianco di Torreira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.