Diretta/Live - Estrazione calendari 2014/15 - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Diretta/Live – Estrazione calendari 2014/15

Pubblicato

su

La stagione 2014/15 ha ufficialmente aperto i battenti a inizio mese con l’apertura della sessione di mercato e con le prime amichevoli estive di preparazione al nuovo campionato, ma da oggi si inizia a fare sul serio perché fra pochi minuti si saprà quale sarà il percorso della Sampdoria nel prossimo campionato.

Nella scorsa stagione si esordì in casa contro la Juventus Campione d’Italia, il Derby della Lanterna fu alla terza giornata e si chiuse con l’Udinese al Friuli, fra pochi minuti scopriremo con chi debutteranno i blucerchiati, quando ci sarà l’attesissimo Derby coi cugini rossoblù e chi ospiteremo al Ferraris per l’ultima di campionato.

Le regole sono semplici: la Samp partirà sicuramente in trasferta e non potrà affrontare tre squadre, ovvero Juventus e Milan, affrontate nelle ultime prime giornate degli scorsi campionati, e Genoa in quanto non ci possono essere Derby nella prima giornata di campionato. Non ci potrà essere scontro nemmeno con Inter, Lazio, Fiorentina, Hellas Verona, Parma ed Empoli in quanto dovranno partire a loro volta con le gare in trasferta per il principio dell’alternanza, restano quindi possibili gli incroci con le temibili Roma e Napoli e gli scontri sicuramente più alla portata con Atalanta, Cagliari, Cesena, Chievo, Palermo, Sassuolo, Torino e Udinese.

DIRETTA (PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA)

19° Giornata: PARMA-SAMPDORIA!

18° Giornata: SAMPDORIA-EMPOLI!

17° Giornata: LAZIO-SAMPDORIA!

16° Giornata: SAMPDORIA-UDINESE!

15° Giornata: JUVENTUS-SAMPDORIA!

14° Giornata: HELLAS-SAMPDORIA!

13° Giornata: SAMPDORIA-NAPOLI!

12° Giornata: CESENA-SAMPDORIA!

11° Giornata: SAMPDORIA-MILAN!

10° Giornata: SAMPDORIA-FIORENTINA!

9° Giornata: iNTER-SAMPDORIA!

8° Giornata: SAMPDORIA-ROMA!

7° Giornata: CAGLIARI-SAMPDORIA!

6° Giornata: SAMPDORIA-ATALANTA!

5° Giornata: IL DERBY DELLA LANTERNA! GENOA-SAMPDORIA!

4° Giornata: SAMPDORIA-CHIEVO VERONA

3° Giornata: SASSUOLO-SAMPDORIA!

2° Giornata: SAMPDORIA-TORINO!

1° Giornata: PALERMO-SAMPDORIA!

19.09 Finalmente ci siamo: via al sorteggio!

– Ancora 5 minuti e poi partirà il sorteggio

– Siamo pronti a scoprire quale sarà il percorso della Sampdoria, fra pochissimo si parte

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.