Djurdjevic: «Palermo, c'è ancora speranza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Djurdjevic: «Palermo, c’è ancora speranza»

Pubblicato

su

La speranza del Palermo di agguantare la quota salvezza in Serie A passa dalla fondamentale vittoria di ieri contro il Frosinone. Adesso tutta la rosa, compresi appunto quelli che non scenderanno in campo, diventano importanti insieme con il pubblico per supportare la squadra al raggiungimento dell’obiettivo. 

 

Il prossimo ostacolo dei rosanero sarà, al “Barbera“ la Sampdoria di Vincenzo Montella, reduce dal successo interno in rimonta contro la Lazio. Non sarà semplice, ma Uros Djurdjevic ci crede: «Attraverso la sofferenza ci salveremo. Abbiamo avuto dei problemi, ma senza dolore non si può ottenere nulla di buono. Non importa quali guai stiamo affrontando, non importa quanto soffriamo, non importa quanta fame abbiamo… nulla di tutto questo può essere paragonato a quel che ci riserva Dio. Dobbiamo tenere costantemente questo in mente. C’è ancora speranza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.