Djuricic alla Sampdoria: oggi le visite mediche - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Djuricic alla Sampdoria: oggi le visite mediche

Pubblicato

su

Filip Djuricic svolgerà nelle prossime ore le visite mediche con la Sampdoria, il talento serbo del Benfica (lo scorso anno per sei mesi in prestito all’Anderlecht) arriverà finalmente in Serie A dopo le mille voci di calciomercato e lo farà alla Sampdoria. La trattativa non è ufficiale ancora ma la Samp è vicinissima a aggiungere Djuricic alla propria rosa continuando una tre giorni senza sosta di calciomercato.

Preso Pavlovic assieme a Cigarini, è il turno del trequartista: oggi Djuricic sarà a Genova e l’affare di mercato si farà con la formula del prestito con riscatto. Djuricic però, come riporta Sky Sport, non è l’alternativa a Dennis Praet, anzi: la Sampdoria infatti non molla il giocatore belga e continua ad agire su più fronti per dare qualità a mister Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.