Djuricic: «Abbiamo la tifoseria migliore del campionato»
Connettiti con noi

News

Djuricic: «Abbiamo la tifoseria migliore del campionato»

Pubblicato

su

Djuricic, subentrato a partita in corso, ha dimostrato di essere un grandissimo talento, uno dei tanti ragazzi di prospettiva di questa Sampdoria. Nel post partita commenta il suo passaggio in blucerchiato e i suoi obiettivi

Il nome di Djuricic è stato spesso tirato in mezzo durante il calciomercato, la sua posizione ancora a metà con il Benfica è stata risolta con il passaggio di Pereira alla squadra spagnola e il suo riscatto da parte di quella blucerchiata. Oggi, durante Milan – Sampdoria, ha messo in luce grande visione di gioco, grande entusiasmo e carisma e questo fa di lui una delle armi in più in questa Sampdoria. Intervenuto a SampTV, commenta il match: «Oggi ho giocato, però tutta la squadra è stata fenomenale: 1-0 è un grande risultato contro il Milan. Siamo molto felici per i tre punti. Giochiamo sempre bene contro le grandi squadre, oggi abbiamo fornito sul campo una grande prestazione, ora dobbiamo pensare al Bologna partita dove vogliamo prendere i tre punti. I nostri tifosi sono i migliori di tutti al cento per cento, sono i migliori della Serie A. Quando giochiamo in casa è sempre molto facile per noi, adesso per me è tutto più semplice, sono totalmente della Sampdoria. Affrontiamo con impegno tutte le partite contro grandi squadre importanti e per me la Serie A è un grande campionato. Sono molto felice per tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.