Puggioni curioso, Djuricic scherza sul ruolo - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Puggioni curioso, Djuricic scherza sul ruolo – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria ha raggiunto il ritiro nella giornata di ieri: viaggio lungo, un po’ di coda e un video reporter di tutto rispetto. Puggioni e Djuricic s’interrogano sui ruoli in campo

Il ritiro della Sampdoria è iniziato con una lunga coda per arrivare a Ponte di Legno e un video reporter d’eccezione che, durante il tragitto, ha intervistato i blucerchiati sulle aspirazioni per il prossimo campionato. L’estremo portiere blucerchiato Christian Puggioni, nelle vesti di intervistatore, ha fatto la spola tra i compagni di squadra: Quagliarella vicino a Sala, Silvestre in fondo al pullman con la merenda dei campioni. Il portiere si è però soffermato a parlare soprattutto con Filip Djuricic proponendogli la fatidica domanda su quale ruolo avesse piacere a ricoprire in campo. Il trequartista, facendo riferimento al ruolo che Giampaolo ha provato a ritagliare su di lui, ha risposto ridendo che gli va bene tutto anche fare la mezz’ala. E Puggioni ha chiosato aggiungendo: «Tanto sei fortissimo in qualsiasi parte di campo». Tra lo scherzo e la realtà comunque questo potrebbe essere l’anno giusto per vedere in azione Djuricic nel suo ruolo naturale, considerando l’ampia scelta che Giampaolo ha a centrocampo da Linetty a Praet per il ruolo da mezz’ala. Da trequartista non avrebbe tutta la concorrenza dell’anno scorso e avrebbe modo di convincere il mister delle sue potenzialità, seppur come dimostrano le sue parole la volontà sia quella di mettersi completamente a disposizione del tecnico in questo ritiro per trovare poi la titolarità in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.