Djuricic e il saluto a Krajnc: «Buona fortuna» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Djuricic e il saluto a Krajnc: «Buona fortuna»

Pubblicato

su

Luka Kranjc ha lasciato la Samp, ma il suo ex compagno di stanza non l’ha dimenticato: gli auguri di Filip Djuricic per la nuova avventura dello sloveno

Non ha trovato molto spazio alla Samp – una sola presenza, a partita ormai chiusa, in Coppa Italia contro il Cagliari – ed è quindi normale che Luka Krajnc abbia scelto di lasciare Genova e la Samp. Nonostante le difficoltà nel reparto difensivo, lo sloveno non ha avuto mai una vera chance sotto la guida di Marco Giampaolo. Così due giorni fa è arrivata l’ufficialità della separazione tra il club blucerchiato e il difensore in prestito dal Cagliari: Krajnc è tornato velocemente in Sardegna prima di accordarsi con il Frosinone, club di Serie B che però potrà garantirgli un minutaggio sicuramente maggiore. Alla corte di Pierpaolo Marino potrebbe anche tornare in Serie A, visto che i ciociari sono in corsa per la promozione.
SALUTI DA LONTANO – Con il difensore già in viaggio verso la sua nuova squadra, il suo ormai ex compagno di squadra Filip Djuricic ha voluto salutare Krajnc tramite i social: «Fratello, Luka, ti auguro il meglio e spero che tu sia abbastanza fortunato da trovare un migliore compagno di stanza questa volta…». I due saranno probabilmente stati compagni di stanza nel ritiro di quest’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.