Dodô: «Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, ripartiamo dal secondo tempo»

© foto www.imagephotoagency.it

La sconfitta di Bologna è pesantissima a livello di classifica e ora è necessario non sbagliare più nulla, a cominciare dalla partita contro il Torino. Il primo tempo contro la squadra rossoblù ha messo in luce troppe lacune nello scacchiere di Vincenzo Montella, nella ripresa con il passaggio di modulo e l’uscita dal campo di Barreto ha visto un netto miglioramento riconosciuto anche dal mister al termine del match.
Il rigore però ha cancellato tutto quanto ci fosse stato di buono nel secondo tempo, il fatto poi che sia una decisione alquanto dubbia fa ancora più rabbia.

Intervenuto ai microfoni di SampTV, Dodô commenta il match giocato al Dall’Ara: «Abbiamo reagito bene nel secondo tempo e dobbiamo ripartire da quello, per fare anche i primi tempi così. Il Mister ci ha chiesto di reagire e lo abbiamo fatto, peccato per il rigore che non si capisce bene come sia andato. Adesso abbiamo bisogno dei nostri tifosi che ci devono aiutare in questo momento difficile ma abbiamo le qualità per fare bene e come detto dobbiamo ripartire da quello che abbiamo fatto nel secondo tempo»

Condividi
Articolo precedente
Si punta al prestito di Alberto Aquilani
Prossimo articolo
Qui Torino: oggi la ripresa a porte chiuse