Dodô: «Felice di essere tornato. Forza Doria!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dodô: «Felice di essere tornato. Forza Doria!»

Pubblicato

su

Dodô Pires è nuovamente un giocatore della Sampdoria. Dopo il buon girone di ritorno disputato la scorsa stagione sotto la gestione Montella, il terzino brasiliano ha conquistato la fiducia del club blucerchiato, che l’ha prelevato dall’Inter in prestito biennale con obbligo di riscatto. 

Attraverso il suo profilo Twitter, Dodô ha espresso tutta la sua gioia per questo ritorno all’ombra della Lanterna: «Sono felice di essere tornato e di essermi legato a questi colori per cinque anni. Forza Doria!».

Un’altra foto postata poco fa lo ritrae in allenamento con la maglia della Sampdoria: «Subito in campo per preparare la prima di campionato». Un ulteriore segnale di conferma sul suo immediato impiego già dalla partita contro l’Empoli, data la ristrettezza numerica di uomini in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.