Dodò ha detto sì alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dodò ha detto sì alla Sampdoria

Pubblicato

su

Una delle telenovele riguardanti il mercato invernale della Sampdoria potrebbe giungere presto ad un – felice – esito.

 

Secondo quanto riportatato da Sky Sport, infatti, Dodò, terzino brasilino dell’Inter a lungo corteggiato dalla società di Corte Lambruschini, avrebbe definitivamente sciolto le sue riserve ed avrebbe accettato il trasferimento a Genova.

 

Stante l’accordo già raggiunto fra i club per un prestito fino a fine stagione, l’ultimo ostacolo pareva essere proprio la volontà del terzino brasiliano di giocarsi le sue carte all’ombra della Madonnina, ma il poco spazio riservatogli da Mancini deve aver convinto il classe ’92 che non ci sarebbero state grandi chances per lui a Milano.

Sembra così che la futura difesa di Montella stia iniziando a prendere corpo: dopo i grandi passi in avanti fatti per Heurtaux, la Sampdoria potrebbe avere il suo nuovo terzino sinistro entro breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.