Dodô: «Punto importante e sofferto. Lazio? Saremo pronti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dodô: «Punto importante e sofferto. Lazio? Saremo pronti»

Pubblicato

su

Anche ieri pomeriggio, nella difficile trasferta di Reggio Emilia, è riuscito a tirar fuori una buona prestazione, anche in fase difensiva dove la Samp ha patito l’inferiorità numerica per oltre un’ora di gioco. 

Dodô si è confermato un valore aggiunto per il Doria, e ha commentato così la partita ai microfoni di SampTV, proiettandosi già alla vicinissima partita interna contro la Lazio:  «La partita si è messa male subito per noi con l’inferiorità numerica, abbiamo sofferto ma lottato fino alla fine. Viviano ha dimostrato di essere decisivo, non solo da oggi. È un punto importante, ora dobbiamo pensare alla Lazio: in casa abbiamo giocato bene anche contro il Milan dove siamo stati sfortunati, loro stanno bene, il cambio di allenatore li ha motivati e hanno vinto bene due partite, Inzaghi ha dato qualcosa di più. Noi dovremo fare la nostra partita, il mister la preparerà nel miglior modo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.