Dodô stregato da Francieli: la modella brasiliana fan di Federer - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Dodô stregato da Francieli: la modella brasiliana fan di Federer

Pubblicato

su

Dodô Pires sta cercando di ritagliarsi il suo spazio nella Sampdoria di Giampaolo: ragazzo molto legato alle sue radici religiose fa coppia con la bellissima modella brasiliana Francieli

Non poche difficoltà per Dodô nella sua seconda avventura alla Sampdoria. L’esterno sta cercando di ritagliarsi un posto da titolare e Giampaolo da parte sua sta cercando di capire come far rendere al massimo delle sue possibilità un ragazzo che, per doti tecniche, deve solo riuscire a mettere a posto il fattore mentale. Nella vita privata Dodô è un ragazzo regolare, molto legato alle sue radici religiose, amante delle Serie TV (sembra che la sua preferita sia Games of Thrones) e dal buon gusto in fatto di fidanzate. La sua dolce metà infatti è una modella brasiliana, mora di capelli e dagli occhi di ghiaccio che ora abita con lui a Genova e ne segue i passi alla Sampdoria. Francieli, come vedrete nella galleria fotografica, è anche una fan di Roger Federer di cui ha il cappellino da baseball ufficiale: sportiva, dal fisico longilineo, ha moltissimi scatti su Instagram che la ritraggono per le vie della ridente cittadina ligure da Boccadasse al De Ferrari.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.