Dodô vicino al ritorno: previsto un incontro tra Samp e Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dodô vicino al ritorno: previsto un incontro tra Samp e Inter

Pubblicato

su

Manca poco al ritorno di Dodô in blucerchiato. La Sampdoria ha messo nel mirino il laterale di proprietà dell’Inter dopo il prestito di sei mesi, che si è concluso al termine della passata stagione. L’intenzione è di portarlo alla corte del tecnico Marco Giampaolo a titolo definitivo, come riporta Sportitalia, ma la via più praticabile per l’economia blucerchiata prevede il prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro.

 

La società nerazzurra non ha posto ostacoli al trasferimento del brasiliano e ha già programmato un incontro con i dirigenti doriani nel corso di questa settimana. Le parti si vedranno per stabilire i dettagli dell’operazione e raggiungere un accordo, che permetterà ai tifosi del Doria di riabbracciare una delle note positive del campionato precedente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.