Domani due blucerchiati ad Albaro per la raccolta fondi LILT

© foto www.imagephotoagency.it

Giorni dedicati alla beneficienza e a regalare un sorriso a chi ne ha bisogno, quelli della Sampdoria sotto le festività pasquali. Dopo la visita di oggi all’Istituto Pediatrico “Gaslini”, domani due rappresentanti della prima squadra parteciperanno alla raccolta fondi per le uova di cioccolato a sostegno della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), in collaborazione con Occupy Albaro.

L’appuntamento è previsto per domani, giovedì 24 marzo, alle ore 18,30: i blucerchiati Lazaros Christodoulopoulous e Pedro Pereira presenzieranno all’evento insieme al giocatore del Genoa Riccardo Fiammozzi. Lo stand verrà allestito presso il bistrot “Le Cicale in Albaro”, sito in Piazza Leopardi 12r, e saranno sul posto anche due grandi ex di entrambe le squadre, Marco Lanna e Marco Nappi.

L’iniziativa terminerà alle ore 20,30 e sarà possibile acquistare un uovo di Pasqua a scopo benefico con un contributo a partire da 13 euro, come si legge dalla locandina apparsa sulla pagina Facebook ufficiale della LILT.

Condividi
Articolo precedente
Le parole dei blucerchiati oggi in visita all’Istituto Gaslini
Prossimo articolo
Osti: «Questo stop non ci voleva. Fiorentina? Tutte le gare sono ugualmente difficili»