Domani primo giorno da blucerchiato per Bergessio - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Domani primo giorno da blucerchiato per Bergessio

Pubblicato

su

Domani, giovedì 31 luglio 2014, sarà il giorno del battesimo di Gonzalo Bergessio a Genova. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per SkySport, sul suo sito internet, il trentenne argentino metterà nero su bianco l’accordo con la Sampdoria, tre anni di contratto a un milione e trecentomila euro a stagione per un’operazione che fa entrare circa tre milioni (più bonus legati a presenze e gol) nei forzieri del Catania.

Una volta archiviate le questioni burocratiche, per “El Toro” sarà la volta delle visite mediche, che si svolgeranno nella mattinata presso il Laboratorio Albaro, e subito dopo del primo allenamento agli ordini di Sinisa Mihajlovic, al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco, dove la Samp riprende la preparazione interrotta dopo il test vinto nove a zero contro la Pro Settimo & Eureka. L’altro nuovo acquisto, Mario Yepes, si godrà fino all’ultimo le meritate vacanze post-Mondiale e si metterà a disposizione del suo nuovo allenatore solo a partire dal 3 agosto, il giorno successivo il Trofeo “Vujadin Boskov”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.