Domani vertice Samp - Inter: tre nomi caldi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Domani vertice Samp – Inter: tre nomi caldi

Pubblicato

su

L’asse di mercato Genova-Milano è sempre più caldo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, domani Sampdoria ed Inter si incontreranno per definire l’affare riguardante Dodô: il laterale sinistro nerazzurro si stabilirà sulla riviera ligure per sei mesi in prestito secco, come confermato anche dall’Avvocato Romei in mattinata.

 

L’occasione però, sarà anche sfruttata da Osti e da Ausilio per fare il punto sulle altre trattative in ballo fra i due club: in primis la situazione riguardante Andrea Ranocchia, che non si muoverà da Milano finchè Mancini non avrà un sostituto.

In seconda battuta è possibile che l’Inter faccia – nuovamente – il nome di Roberto Soriano: in queste ore, infatti, la società di Corso Vittorio Emanuele ha perfezionato la cessione di Fredy Guarin al Jiangsu per una cifra vicina ai 18 milioni, soldi che, seguendo le indicazioni di Mancini, l’Inter vorrebbe immediatamente reinvestire per acquistare il numero 21 blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.