Donadoni esulta: «Partita vinta con grande forza di volontà» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Donadoni esulta: «Partita vinta con grande forza di volontà»

Pubblicato

su

Il Bologna, grazie ai tre punti conquistati questo pomeriggio, raggiunge il decimo posto in classifica, affacciandosi con determinazione nella colonna sinistra delle “grandi”. 

Donadoni, della gara vinta per 3-2 sulla Samp, vuole vedere soltanto gli aspetti positivi, godendosi una vittoria che vale tanto per il percorso rossoblù in campionato: «Il nostro primo tempo è stato di altissimo livello e, avanti di due reti, mi sarei aspettato una seconda parte di gara molto diversa. Nonostante l’esserci disuniti, a fine gara – ha spiegato, intervenendo ai microfoni della Rai è uscita una forza di volontà enorme, che ci ha permesso di vincere una partita in cui il primo vero tiro, gli avversari, lo hanno fatto in occasione del gol di Muriel. Nella seconda frazione di gioco la situazione si è un po’ ribaltatata, ma alla fine abbiamo trovato con merito la vittoria, non avendo mai subito – ha concluso il tecnico ex Parma – grandi conclusioni dai blucerchiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.