Donnarumma: «Dobbiamo mettere questa voglia nel prossimo match» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Donnarumma: «Dobbiamo mettere questa voglia nel prossimo match»

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma, quello che è già più volte stato designato il futuro del Milan e per questo non sul mercato, ieri ha potuto fare poco sia sul primo che sul secondo gol. Dall’altro lato del campo, a difendere la porta bianconera, c’era poi un altro pezzo di storia che cammina: insomma un incontro tra passato e futuro dove la meglio l’ha avuta ancora Gigi Buffon.

Intervenuto ai microfoni della stampa al termine del match, Donnarumma commenta il momento del Milan anche in vista della gara contro la Sampdoria: «Siamo tutti rammaricati. Dobbiamo ripartire da qui. Siamo stati sfortunati, ma dobbiamo continuare su questa strada. Ho fatto i complimenti a Buffon, perchè ha fatto parate strepitose. Sul secondo gol l’ha schiacciata. Siamo stati molto sfortunati, ma dobbiamo andare avanti. Questa cattiveria ci è mancata in precedenza. Dobbiamo mettere questa voglia nelle prossime. Con questo atteggiamento si può fare molto bene in futuro. In Coppa Italia si può fare. Ce la siamo giocata. Sicuramente sarà dura, ma possiamo farcela» come riporta il sito ufficiale rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.