Dopo Correa: torna di moda Dennis Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dopo Correa: torna di moda Dennis Praet

Pubblicato

su

La Sampdoria è in questo momento senza un trequartista titolare: la cessione di Joaquin Correa ha lasciato al centro del campo una voragine, sì colmabile con un Ricky Alvarez o un Soriano, ma che lascerebbe a sua volta un altro spazio più indietro dove agiscono le mezze ali, una situazione che va risolta in tempi brevi.

E così – come riportato da gianlucadimarzio.com, per il ruolo di trequartista il Doria ha già in mente il profilo ideale: è quello di Dennis Praet, trequartista dell’Anderlecht, già seguito nelle prime fasi di mercato ma senza riuscire a strappare un sì dai belgi. Ora con i soldi ricavati dalla cessione del Tucu il club blucerchiato ha molto più spazio di manovra, con un’offerta più alta rispetto ai 5 milioni più bonus offerti in precedenza l’accordo potrà arrivare con molta più facilità. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.