Dopo Montella: domani l'incontro con Pioli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dopo Montella: domani l’incontro con Pioli

Pubblicato

su

Una nuova era sta per iniziare in casa Sampdoria: col passaggio al Milan di Vincenzo Montella il club blucerchiato deve trovare un nuovo allenatore con cui costruire un futuro, o comunque con cui mettere in piedi la nuova stagione dopo che l’Aeroplanino è decollato senza troppi problemi direzione Malpensa.

Sono due i profili seguiti dal club di Corte Lambruschini che già da diverso tempo aveva messo le mani avanti: il primo nome è quello di Marco Giampaolo, reduce da una grande annata con l’Empoli, salvata con largo anticipo e mostrando sprazzi di grande calcio merito soprattutto di un paio di giovani davvero notevoli. L’altro invece è quello di Stefano Pioli, esonerato nella scorsa stagione dalla Lazio dopo una stagione clamorosamente negativa dopo una invece estremamente positiva in biancoceleste e dopo esperienze simili a Verona e Bologna. Secondo quanto riportato da Sky Sport domani il Presidente Ferrero dovrebbe incontrarsi proprio con Pioli per provare a gettare le basi di un accordo, poi ci sarà un incontro anche con Giampaolo e la scelta defintiiva verrà presa proprio dal numero uno del club blucerchiato. Ore caldissime, il futuro della Samp si deciderà nei prossimi giorni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.