Dopo Montella: Pioli avanti su Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dopo Montella: Pioli avanti su Giampaolo

Pubblicato

su

Stefano Pioli è il candidato numero uno adesso per la panchina della Sampdoria, il mister emiliano pare aver sorpassato Marco Giampaolo nella corsa all’eredità di Vincenzo Montella, passato in maniera ufficiale al Milan. Vero è che Giampaolo ha già lavorato con Osti ed è considerato un innovatore, soprattutto dopo la straordinaria annata a Empoli, ma Pioli è più abituato a gestire situazioni calde come quella attuale alla Sampdoria. Pioli quindi è favorito ma di poco.

 

Massimo Ferrero infatti vorrebbe incontrare ancora tutti e due i candidati prima di decidere cosa fare, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica. Pioli costa un po’ di più di Giampaolo come ingaggio, si parla di un milione per l’ex laziale mentre all’ex empolese andrebbero 800mila euro a stagione, ma questa non sembra essere una variabile che sposta le preferenze. Pioli è ancora sotto contratto con la Lazio e pare che Claudio Lotito stia pressando Ferrero affinché lo liberi dai biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.