Doppia seduta a Bogliasco: tre a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Doppia seduta a Bogliasco: tre a parte

Pubblicato

su

La trasferta in terra iberica è oramai un lontano ricordo per la Sampdoria, che quest’oggi ha lavorato presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” per preparare l’esordio in Coppa Italia di domenica prossima contro il Como di Wladimiro Falcone, portiere classe 1995 di proprietà del Doria ma prestato alla formazione lombarda per una stagione.

Una doppia seduta a metà tra esercizi atletici e tattici, caratterizzata dall’assenza del sole – come precisato dal portale web di Corte Lambruschini – che ha facilitato il lavoro della truppa blucerchiata in questo agosto ballerino dal punto di vista meteorologico. Bergessio, Fornasier e Wszolek non si sono allenati con il resto della squadra. L’argentino ha proseguito il suo iter riabilitativo, mentre gli ultimi due hanno lavorato a parte, tra sedute di potenziamento e palestra. Domani, giovedì, ore 17:30 seduta pomeridiana. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.