Doppia seduta per il Napoli in vista del match con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Doppia seduta per il Napoli in vista del match con la Sampdoria

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamento quest’oggi per il Napoli nel proprio centro sportivo di Castelvolturno. Gli azzurri preparano quindi il match di domenica contro la Sampdoria al San Paolo con un intenso lavoro.

Come riporta il sito ufficiale della società partenopea, sscnapoli.it , la sessione mattutina è stata aperta da riscaldamento ed esercizi atletici. Mister Sarri ha poi diviso la rosa per ruoli: difensori, centrocampisti e attaccanti. I tre gruppi si sono quindi poi alternati nella seduta: mentre un gruppo svolgeva lavoro tecnico tattico, gli altri sostenevano circuito di forza.

La sessione pomeridiana ha invece visto, dopo una prima fase di riscaldamento, con passaggi con le mani e gol di testa, una serie di partitine. La prima con porte piccole, la seconda con le sponde e la terza con campo ridotto. Anche per domani i campani sosterranno una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.