Driussi snobba la Samp: «Ho detto al mio agente di non ascoltare offerte» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Driussi snobba la Samp: «Ho detto al mio agente di non ascoltare offerte»

Pubblicato

su

L’attaccante del River Plate ha ribadito la propria volontà di non lasciare l’Argentina nel corso del mercato di gennaio, nonostante numerose offerte tra cui quella della Sampdoria

Un timido tentativo sulla base di 15 milioni di euro non è bastato a convincere il River Plate a lasciar partire Sebastian Driussi, talento classe ’96 che avrebbe potuto essere il rinforzo in attacco per sostituire il partente Ante Budimir. Come dichiarato da lui stesso sul finire del calciomercato, la sua volontà è sempre stata quella di restare nella madrepatria per completare il percorso di crescita e ripagare la fiducia della società che gli ha ritagliato molto spazio nell’ultimo periodo. Intervistato nuovamente dalle frequenze di Radio Continental, Driussi ha ribadito le proprie intenzioni: «Ho detto al mio agente di non ascoltare le offerte perché ero e sono concentrato sul River Plate. Sto imparando molto e acquisendo maggiore esperienza in una posizione diversa da quella abituale». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.