Ds Anderlecht: «Vogliamo trattenere Praet, ma per 10 milioni parte» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ds Anderlecht: «Vogliamo trattenere Praet, ma per 10 milioni parte»

Pubblicato

su

Come sappiamo, la Sampdoria sta trattando in queste ore per Dennis Praet, talento classe ’94 dell’Anderlecht seguito anche da altri club europei. L’accordo con il giocatore è stato trovato, ma lo scoglio da superare resta quello con il club, che vorrebbe incassare intorno ai 10 milioni di euro per il suo cartellino. I blucerchiati, però, non sembrano essere disposti a pagare una cifra tale per un giocatore che andrà in scadenza di contratto l’anno prossimo, e perciò stanno trattando con i belgi per raggiungere un accordo che accontenti entrambe le parti.

Lo stesso direttore sportivo dell’Anderlecht Herman Van Holsbeeck, intervenuto ai microfoni di sporza.be, ha fatto chiarezza sulla situazione del trequartista: «Faremo di tutto per trattenere Praet in squadra. Tutti sanno a che condizioni, ma è certamente vero che può giocare un ruolo importante in questa squadra. E’ ovvio che se una squadra si presenterà con i famosi 10 milioni di euro – conclude – il giocatore se ne andrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.