Ds Avellino: «Sansone? Avevamo fiutato la sua poca convinzione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ds Avellino: «Sansone? Avevamo fiutato la sua poca convinzione»

Pubblicato

su

Ormai è ufficiale, Gianluca Sansone è un nuovo calciatore del Novara. L’esterno offensivo è arrivato a titolo definitivo dalla Sampdoria, grazie ad una trattativa lampo che ha beffato il Parma, società con cui l’affare era ai dettagli, e l’Avellino, interessato al giocatore ma disposto ad acquistarlo solo nel caso i blucerchiati fossero stati disposti a pagare parte del suo ingaggio

Ai microfoni di tuttoavellino.com, il direttore sportivo dei biancoverdi Enzo De Vito è intervenuto per fare chiarezza sulla situazione: «Già da una settimana io e il direttore generale avevamo fiutato la mancata convinzione di Sansone di venire ad Avellino, e per questo ci siamo mossi sotto traccia per altri profili, sin dall’inizio in testa alle nostre priorità. Alla fine ha scelto Novara, ma non ci fasciamo la testa, siamo convinti che la rosa allestita sin qui sia già valida e con gli ultimi innesti potremo concorrere a una tranquilla salvezza. Abbiamo un gruppo di ragazzi che hanno accettato Avellino con entusiasmo – conclude – questo è quello che conta per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.