Ds Como: «Sampietro? Nulla di concreto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ds Como: «Sampietro? Nulla di concreto»

Pubblicato

su

La Sampdoria è in filo diretto con tantissimi club di serie minori, ove mandare in prestito i suoi giovani a maturare. Tra questi il Como, che può già contare su giovani come Falcone e Rolando che hanno impressionato positivamente la società. La famiglia blucerchiata in Lombardia avrebbe potuto ampliarsi ulteriormente con l’inserimento di De Vitis, come vi avevamo annunciato alla fine dello scorso dicembre, ma la sfortuna sembra non abbandonare il ragazzo che purtroppo dovrà far fronte all’ennesimo recupero da grave infortunio.

È notizia di questa mattina de La Gazzetta dello Sport che il club militante nel girone A di Lega Pro avrebbe messo gli occhi su Gianluca Sampietro, attualmente in forza all’Ancona e di proprietà del club di Corte Lambruschini. Per sapere di più sulla possibile operazione di mercato abbiamo contattato in esclusiva il direttore sportivo del Como Giovanni Dolci, che ha immediatamente chiarito come stanno le cose: «Sampietro? Il giocatore è di proprietà della Sampdoria, non abbiamo parlato con nessuno. Non c’è nulla di concreto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.