Ds Crotone: «Budimir ha firmato per la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ds Crotone: «Budimir ha firmato per la Samp»

Pubblicato

su

Manca ormai solo l’ufficialità. Ante Budimir è pronto a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria, dopo una stagione strepitosa con la maglia del Crotone in cui è riuscito a segnare 16 gol, conditi da 4 assist. La clausola da 1,8 milioni è stata pagata al club rossoblu e l’attaccante croato, nonostante durante gli ultimi giorni non se ne sia più parlato molto, vestirà blucerchiato.

A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino, che in un’intervista rilasciata ai microfoni di footballscouting.it ha svelato come il giocatore abbia già apposto la propria firma sul nuovo contratto: «Budimir ha firmato due giorni fa per la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.