Ds Pescara: «Verre non si muove» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ds Pescara: «Verre non si muove»

Pubblicato

su

Non sarà semplice per la Sampdoria aggiudicarsi le prestazioni di Valerio Verre in qualità di sostituto di Fernando. Con il centrocampista ormai diretto verso lo Spartak Mosca, urge trovare un volto nuovo e di qualità per la mediana che faccia da alternativa anche a Federico Viviani, prossimo a vestire la divisa blucerchiata. 

 

L’interesse della società doriana esiste ed è fortemente palesato, ma il Pescara intende non fare sconti e valutare in ritiro quanto Verre potrà essere utile alla causa della Serie A. Il direttore sportivo abruzzese Luca Leone è chiaro: «Verre è cercato dalla Sampdoria, ma non si muoverà da Pescara – commenta brevemente in conferenza stampa. Il discorso è chiuso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.