Ds Udinese: «Valdifiori? Giocatore importante, ma ingaggio troppo alto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ds Udinese: «Valdifiori? Giocatore importante, ma ingaggio troppo alto»

Pubblicato

su

Entrambi ex-Empoli, Marco Giampaolo e Mirko Valdifiori la prossima stagione potrebbero avere l’occasione per conoscersi e lavorare assieme. La Sampdoria è a caccia di un centrocampista e, nonostante la partenza di Fernando non sia più così sicura, rimane interessata al profilo dell’attuale regista del Napoli.

Seppur i minuti collezionati alla corte di Sarri sono stati ben pochi, Valdifiori continua ad attirare gli interessi di diverse squadre di Serie A, su tutte l’Udinese. Il ds dei bianconeri Nereo Bonato, però, oggi ha fatto capire come arrivare al centrocampista sia cosa complicata: «È un giocatore importante – ha ammesso ai microfoni di Radio Marte –  ma ha parametri economici al di fuori dei nostri. Noi non possiamo assicurare a Valdifiori l’ingaggio che percepisce attualmente a Napoli». 

Defilatasi la principale, ora la Sampdoria potrebbe essere agevolata nell’accaparrarsi il cartellino di Valdifiori. Una cessione come quella di Fernando potrebbe immettere liquidi nelle casse societarie e permetterebbe ai blucerchiati di soddisfare le richieste d’ingaggio del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.