Ds Udinese: «Valdifiori? Giocatore importante, ma ingaggio troppo alto»

© foto www.imagephotoagency.it

Entrambi ex-Empoli, Marco Giampaolo e Mirko Valdifiori la prossima stagione potrebbero avere l’occasione per conoscersi e lavorare assieme. La Sampdoria è a caccia di un centrocampista e, nonostante la partenza di Fernando non sia più così sicura, rimane interessata al profilo dell’attuale regista del Napoli.

Seppur i minuti collezionati alla corte di Sarri sono stati ben pochi, Valdifiori continua ad attirare gli interessi di diverse squadre di Serie A, su tutte l’Udinese. Il ds dei bianconeri Nereo Bonato, però, oggi ha fatto capire come arrivare al centrocampista sia cosa complicata: «È un giocatore importante – ha ammesso ai microfoni di Radio Marte –  ma ha parametri economici al di fuori dei nostri. Noi non possiamo assicurare a Valdifiori l’ingaggio che percepisce attualmente a Napoli». 

Defilatasi la principale, ora la Sampdoria potrebbe essere agevolata nell’accaparrarsi il cartellino di Valdifiori. Una cessione come quella di Fernando potrebbe immettere liquidi nelle casse societarie e permetterebbe ai blucerchiati di soddisfare le richieste d’ingaggio del giocatore.

Condividi
Articolo precedente
mantovani baresi farina#70diNoi, History: “Una luce di nome Mantovani”
Prossimo articolo
Zenga: «Dispiace aver chiuso così. Ferrero non ha esperienza»