Ds Verona: «Bianchetti? Essere rimasto all'Hellas gli fa onore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ds Verona: «Bianchetti? Essere rimasto all’Hellas gli fa onore»

Pubblicato

su

Un tira e molla lungo giorni, quello tra la Sampdoria e Matteo Bianchetti. Il club blucerchiato sembrava aver trovato l’accordo per il giovane difensore dell’Hellas Vebrona, ma il ragazzo alla fine ha preferito rimanere in gialloblu per avere più probabilità di giocare durante la prossima stagione. Come sappiamo, poi, Osti e la dirigenza hanno ripiegato su Luka Krajnc per sistemare la retroguardia. 

A bocce ferme, il direttore sportivo del club veneto Filippo Fusco ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo, esprimendo tutta la sua gioia per la permanenza di Bianchetti: «Siamo orgogliosi della sua scelta – riporta calciomercato.com non ha voluto lasciare il Verona. Che un giovane del suo valore abbia deciso di restare all’Hellas gli fa onore, e siamo contenti di averlo con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.