Ds Verona: «Bianchetti? Offerta vantaggiosa, ha chiesto di restare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ds Verona: «Bianchetti? Offerta vantaggiosa, ha chiesto di restare»

Pubblicato

su

Gli ultimi giorni di calciomercato in casa Samp sono stati concentrati principalmente sulla ricerca di un difensore centrale per completare la rosa: uno dei nomi più caldi era quello di Matteo Bianchetti, difensore dell’Hellas Verona.

Samp ed Hellas, in ottimi rapporti, avevano trovato l’accordo economico, restava da soddisfare il giocatore ma alla fine il sì non è arrivato, e il Doria ha virato prima su Chiriches ed Heurteaux per poi alla fine chiudere per Krajnc del Cagliari. Del mancato trasferimento in blucerchiato di Bianchetti ha parlato il direttore sportivo degli scaligeri, Filippo Fusco: «Bianchetti – riporta Hellas Live – è rimasto a Verona perché lui ha fermamente richiesto di rimanere. L’offerta l’abbiamo valutata attentamente perché era vantaggiosa ma alla fine abbiamo fatto la scelta giusta. Il calciatore ha chiesto esplicitamente di rimanere qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.