Due nuovi arrivi in casa blucerchiata per rinforzare le giovanili - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Due nuovi arrivi in casa blucerchiata per rinforzare le giovanili

Pubblicato

su

La Samp guarda come al solito al futuro. E stavolta lo fa con due ragazzi di belle speranze: uno di questi sembra avere la faccia conosciuta. Da qualche tempo a Bogliasco si aggira un ragazzo che assomiglia a Keita Baldé, attaccante della Lazio ed ex Barcellona. Non solo gli assomiglia, è il fratello: Ibou, classe ’99, da gennaio giocherà per la Sampdoria secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”.

Attaccante esterno, il piccolo Keita è stato scovato dallo scouting blucerchiato coordinato da Riccardo Pecini e Fabio Papagni. Ibou Keita gioca nel Cornellà, dove sta facendo la differenza. La Samp l’ha prima visionato in Spagna e poi l’ha fatto provare a Bogliasco: ora manca solo il tesseramento. Non solo Keita, perché nel Cornellà gli scout blucerchiati hanno intravisto qualcosa anche in Diaby Bambo, centrale camerunense classe ’97: anche lui è stato a Bogliasco e a gennaio sarà a disposizione della Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.