Due Primavera blucerchiati verso il Pontedera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Due Primavera blucerchiati verso il Pontedera

Pubblicato

su

Anche se non sono state raggiunte le Final-Eights, la stagione della Primavera blucerchiata può certamente considerarsi soddisfacente: oltre ad un buon piazzamento ottenuto nel Girone A, Ciccio Pedone ha saputo valorizzare diversi ragazzi, su tutti Andrès Ponce, la cui ottima stagione gli è quasi valsa la convocazione con il Venezuela per la Copa America.

Ma le buone prestazioni di altri ragazzi non sono passate inosservate: una grande stagione l’ha disputata pure Giacomo Calò, convocato anche per due volte da Montella con la prima squadra nel finale di campionato. Ecco perchè diverse formazioni di Lega Pro hanno già allacciato contatti con la dirigenza blucerchiata per assicurarsi le prestazioni di alcuni giovani che quest’anno hanno terminato il loro percorso nel vivaio e che cercano un’occasione per iniziare a giocare con “i grandi”.

In particolare, secondo quanto riportato da Il Tirreno, il Pontedera avrebbe ormai definito l’arrivo in prestito proprio di Giacomo Calò e di Andrea Bacigalupo, pronti dunque al grande salto nel calcio professionistico per tornare poi alla Sampdoria da calciatori maturi a giocarsi le proprie carte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.