Duncan: «La concorrenza non è un male. Contro la Roma daremo il meglio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Duncan: «La concorrenza non è un male. Contro la Roma daremo il meglio»

Pubblicato

su

Ha avuto poco spazio in quest’inizio di stagione, ma Alfred Duncan a Cagliari ha avuto modo di esordire dal primo minuto con la maglia della Samp. Un’esperienza positiva per il ghanese, comunque la si guardi: «Sono contento di aver giocato titolare a Cagliari e spero di aver ripagato il mister della fiducia. Non era facile giocare contro un’avversaria motivata, su un campo oltretutto difficile per le condizioni del manto erboso. Alla fine siamo tornati a casa soltanto con un punto, ma in Serie A si sa che le partite possono cambiare da un momento all’altro per la forza di un singolo episodio ed è esattamente quello che è successo al Sant’Elia».

CONCORRENZA E ROMA – Il match giocato in Sardegna è un nuovo punto di partenza per il centrocampista di proprietà Inter: «Quando ho saputo dell’interessa della Samp, sono stato molto felice, perché sapevo che avrei trovato un allenatore preparato e motivato, che avrebbe potuto insegnarmi moltissimo». Nel centrocampo a tre della Samp, Duncan può dare una notevole mano, sebbene i titolari nei suoi ruoli siano Obiang e Soriano: «Io cerco di imparare e di mettermi in evidenza e mi rendo conto che nel mio reparto c’è molta concorrenza, ma non credo si tratti di un male». Ora arriva la Roma al Ferraris: «Sarà una partita difficile, perché il k.o. con il Bayern non toglie nulla al loro valore – ricorda il ghanese a SampTv -. Dovremo dare il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.