Duncan riscattato: ecco le cifre. Su Bonazzoli si tratta il prezzo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Duncan riscattato: ecco le cifre. Su Bonazzoli si tratta il prezzo

Pubblicato

su

Alfred Duncan è praticamente un nuovo giocatore della Sampdoria: arrivato a Genova per un prestito biennale dall’Inter, al ghanese sono bastati sei mesi per dimostrare quanto sia valido per il centrocampo blucerchiato. Gianluca Di Marzio ha pubblicato le cifre del riscatto dai nerazzurri: Duncan costerà 2,6 milioni di euro alle casse del Doria.

Diverso il discorso per Federico Bonazzoli, attaccante classe ’97 ormai vicino alla Samp: si sta trattando ancora sul prezzo da corrispondere all’Inter e sulla formula del trasferimento. Sempre secondo Di Marzio, la Samp ha offerto 6 milioni per il cartellino, mentre il diritto di riacquisto è fissato a 12. L’Inter invece propone 7 per l’acquisto e 14 per il controriscatto nei prossimi tre anni.

C’è anche un’altra novità: nel caso la Samp volesse decidere di cedere Bonazzoli nei prossimi tre anni, dovrà chiedere il permesso all’Inter, che avrà una percentuale sulla rivendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.