Duncan: «Un anno indimenticabile, sarò sempre blucerchiato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Duncan: «Un anno indimenticabile, sarò sempre blucerchiato»

Pubblicato

su

Alfred Duncan da oggi è ufficialmente un giocatore del Sassuolo. Ma il ghanese non dimentica la sua esperienza alla Sampdoria, fatta di 27 presenze e 1 gol, e saluta tutti con un bel messaggio, accompagnato da una sua foto in blucerchiato, postato dal suo profilo Instagram fredinho41:

«Non so da dove cominciare xke è veramente difficile ma sono stato innamorato dal primo giorno con questi colori...solo un anno e sembrano 10 anni di cui mi sono trovato tutto quello che uno potrebbe avere in una squadra! Ringrazio i miei compagni x un anno indimenticabile x tutto quello che abbiamo fatto insieme! Mister Sinisa e suo staff e Mister Zenga…Dirigenti e fisioterapisti. Tifosi spettacolari che meritano tanto. Una volta blucerchiato sempre sarò un blucerchiato! Arrivederci Doria e forza Samp!!!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.