Duvan Zapata e la Samp, due gol in due gare contro i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Duvan Zapata e la Samp, due gol in due gare contro i blucerchiati

Pubblicato

su

Forse quando vede blucerchiato si scatena. Sarà un caso, ma Duvan Zapata è stato l’uomo provvidenziale per il Napoli ieri sera: un’incornata dell’attaccante colombiano su cross di Ghoulam ha consentito agli ospiti di agguantare il pareggio contro la Samp nella partita del Ferraris. E segnare al Doria non è un’esperienza nuova per l’ex Estudiantes.

Il colombiano ha un ottimo rapporto con il gol quando vede la Samp: già nel maggio scorso, quando il Napoli venne a giocare al Ferraris contro una Samp salva e scarica, Zapata realizzò la rete del vantaggio con un colpo di testa, dopo una respinta di Fiorillo. Quelal gara finì 5-2 per gli ospiti. E Zapata tutt’oggi conserva un record personale contro la Samp: è la squadra a cui ha segnato in più partite.

Anche Hellas e Catania hanno subito due gol dal colombiano nella scorsa annata, ma li subirono in un solo match. Con questo, invece, Zapata è andato a segno in due gare diverso contro la Samp. Quando è destino…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.