Dybala: «Dobbiamo essere undici leoni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dybala: «Dobbiamo essere undici leoni»

Pubblicato

su

La Juventus si conferma vincente in campionato, anche esordendo nell’anno nuovo, con il solo obiettivo di raggiungere quanto prima la vetta della classifica. Archiviata con facilità la pratica Hellas Verona, domenica prossima sarà la Sampdoria a intralciare il cammino bianconero sfruttando la scia proveniente dal Derby della Lanterna vinto proprio ieri sera.

 

Uno degli uomini ormai titolari all’interno della rosa di Allegri è sicuramente Paulo Dybala, autore peraltro della rete che ha aperto la sfida mediante una prodigiosa punizione: «Sapevo che qui a Torino c’erano giocatori importanti, era una sfida per me perché avrei dovuto fare come Tevez se non di più. Ho dovuto cambiare la testa – dichiara l’argentino ai microfoni di Mediaset Premium-, mi hanno parlato molto del carattere più idoneo all’ambiente e in tutte le partite cerco di stare al mio posto. E, come me, dobbiamo tutti essere undici leoni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.