Dybala: «Oggi abbiamo dimostrato chi siamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dybala: «Oggi abbiamo dimostrato chi siamo»

Pubblicato

su

La Juventus campione d’Italia travolge la Sampdoria per 5-0, questo pomeriggio. I bianconeri dominano letteralmente per tutta la partita e possono dare inizio ai festeggiamenti per il quinto titolo consecutivo. Strepitoso Dybala, autore di una doppietta, ma vanno in gol anche Evra, Bonucci e Chiellini.

Lo stesso bomber argentino Dybala ha così commentato l’esito del match ai microfoni di Sky Sport: «Non faccio rimpiangere Tevez? Penso che nessuno se lo sarebbe aspettato, è stato un anno strepitoso e sono molto contento di questo. Ho segnato due gol e alzo il trofeo, non posso chiedere di più. Non è facile far divertire e accontentare questi tifosi, sono abituati a vincere. Ora abbiamo un’altra finale e aggiungere un altro trofeo al mio primo anno qui sarebbe un bel traguardo. Durante la settimana abbiamo dato tutto in allenamento e oggi abbiamo dimostrato chi siamo, a Verona non eravamo noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.