Dzeko: «La sconfitta con la Samp? Un'occasione persa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Dzeko: «La sconfitta con la Samp? Un’occasione persa»

Pubblicato

su

Capocannoniere del campionato di Serie A, Edin Dzeko ripensa ancora alla sconfitta a Genova contro la Samp e all’occasione persa

Doppietta alla Fiorentina e la conta dei gol in stagione in tutte le competizioni sale a 24 gol in 32 presenze: per Edin Dzeko è la stagione del riscatto, in cui sta mostrando il vero valore del suo calcio con la maglia della Roma. Tuttavia, i giallorossi sono ripiombati a -7 dalla Juve prima in classifica dopo il successo dei bianconeri a Crotone nel recupero della 18° giornata. Ai microfoni di Sky Sport, il bosniaco indica quella che sente come un’occasione sprecata, ovvero la sconfitta a Genova contro la Sampdoria: «Mi sento in condizione, lavoriamo sodo in settimana, i risultati si vedono sul campo. Contro la Sampdoria abbiamo perso una gara che in generale avremmo dovuto vincere, non si può perdere sul 3-2 in quel modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.